Cari soci e simpatizzanti,
dopo la pausa di fine anno riprendiamo l’attività di ginnastica presciistica, occasione per smaltire gli eccessi delle feste e non perdere il lavoro precedentemente fatto.
Durata del corso: dal 1 febbraio al 12 aprile, tutti i martedì dalle ore 20,30 alle ore 21,30 (per un totale di 11 lezioni) presso il Palazzetto dello sport di Arosio (Via Michelangelo Buonarroti, 6).
I costi: per i soci € 35,00 – per i non soci € 45,00
Coperture assicurative: i soci CAI hanno la copertura infortunio e responsabilità civile, mentre i non soci solo la responsabilità civile.
Inoltre i non soci: dovranno provvedere a prendere visione dell’informativa in allegato e consegnarla compilata alla prima lezione.
Iscrizioni:
- per email : con pagamento a mezzo bonifico sul ns. c/c presso la BCC di Brenna – iban IT92B0843074240000000191726
- in sede CAI : in via Casati 3 ad Arosio, venerdì 28 gennaio dalle ore 21,15 alle ore 22,30
Info: telefonare al 340-0972986 (Lorenzo)
Protocollo covid-19: essendo ancora in vigore le restrizioni legate al contenimento della diffusione del covid-19, ti sintetizziamo i punti di maggior rilevanza da adottare per la salvaguardia di tutti i partecipanti.
L’accesso al palazzetto deve necessariamente avvenire con mascherina FFP2 e rispettando i seguenti criteri:
- igienizzare le mani
- verifica green-pass rafforzato
- verrà rilevata la temperatura all’ingresso che non dovrà superare i 37,5°
- un nostro responsabile indicherà il punto di accesso e uscita dalla struttura su un percorso obbligato.
- per evitare la sovrapposizione con altri gruppi negli spogliatoi, che però saranno utilizzabili a fine lezione (docce comprese), sarà necessario accedere alla struttura già in tenuta sportiva con solo le scarpe da cambiare e tutto il proprio abbigliamento andrà risposto nel proprio borsone che dovrà essere lasciato sul posto.
- all’interno della struttura andrà mantenuta sempre la distanza interpersonale di almeno mt. 1 e di mt. 2 durante lo svolgimento degli esercizi, senza la possibilità di utilizzare gli attrezzi.
- non saranno forniti i tappetini, pertanto ogni partecipante dovrà provvedere a livello personale
- la mascherina andrà indossata sempre all’interno della struttura, tranne durante l’esecuzione degli esercizi, dove andrà riposta in un sacchettino da portare a cura del partecipante (non va tenuta sul gomito).
Cordiali saluti,
LORENZO BALLABIO